Powered By Blogger

giovedì 2 dicembre 2010

REGOLE

REGOLE BASE PER LE KAJIRAE

1. Accogliere e riconoscere tutte le Persone Libere presenti.
2. Bisogna rivolgersi a tutti i Liberi con l'appellativo di Signore o Signora. Se il sesso della Persona Libera non puo' essere determinato dal nome, Signore e' l'appellativo da usare finche' il genere non sara' chiarito.
3. Servi ogni Signore o Signora come se servire bene fosse il motivo della vostra sopravvivenza .... E' cosi'.
4. Sebbene una Persona Libera non possa sempre avere ragione, essa non ha, per definizione, mai torto. Le schiave hanno sempre l'ultima battuta in qualsiasi discussione ... la battuta e' "Si, mio Signore" ...
5. Gelosia e possessività hanno ucciso più schiave che la disobbedienza.
6. Le schiave non possono usare la prima persona per riferirsi a se stesse. "IO" "ME" o "MIO" non esistono nel vocabolario di una schiava.
7. Il vostro collare reca onore al vostro Padrone. Il vostro atteggiamento può renderlo leggero come una piuma o pesante quanto una montagna.
8. Se non ci sono richieste di servigi, usate il tempo per pulire, cucinare, fare pratica delle tecniche di servizio con le vostre sorelline o imparate qualcosa su Gor. Non rimanete oziose.
9. Le schiave non posseggono nulla che non sia stato dato loro dal loro proprietario, incluso il nome. Quello che e' dato può essere tolto. Se vi e' stato affidato da portare un nome, gioielli o della seta, ricordate che queste cose possono essere riprese cosi facilmente quanto sono state date.
10. Il più piccolo capriccio del vostro padrone e' la vostra piu alta legge. E chi infrange la legge e' punito.
11. Il servizio a tutte le Persone Libere va fornito a semplice richiesta.
12. Parlate con le schiave che hanno un collare e servono bene. Esse le vostre insegnanti, le vostre sorelle maggiori. Possono risparmiarvi parecchio dolore. Chiedete a chi ha piu' esperienza ed esso vi sara' da guida.
13. Imparate le corrette tecniche di servizio prima di tentare di applicarle.

Nessun commento:

Posta un commento